Gasoli Onoranze Funebri dal 1941

Siamo impegnati nel settore funerario dal 1941 e offriamo servizi di onoranze funebri a Sandrigo, nei comuni limitrofi e in provincia di Vicenza.
Siamo al vostro fianco consigliandovi  con discrezione e trasparenza nella scelta e nell’organizzazione di una cerimonia che onori la memoria del vostro caro.

Ogni nostro servizio o proposta può essere adattato alle esigenze della vostra famiglia.

Da tre generazioni accanto a voi nell’ultimo saluto.

Da tre generazioni la famiglia Gasoli assiste e consiglia i suoi clienti nell’ultimo saluto ai propri cari.
La tradizione ha inizio nel 1941 e affonda le radici nella precedente attività famigliare di lavorazione del legno pregiato, che contemplava anche la costruzione di cofani mortuari. Con Gio Batta Gasoli nasce l’impresa funebre quando in paese i cortei per le esequie si snodavano ancora a piedi e le bare erano trasportate a spalle lungo l’intero percorso, dall’abitazione del defunto fino in chiesa e quindi all’ultimo riposo nel terreno del cimitero.
Consolidata e cresciuta con Lidio ‘Bobi’, l’impresa continua oggi con Alberto e Carla ancora nella storica sede di via Monte Grappa.

In momenti difficili ma inevitabili come quelli del congedo e del ricordo, con professionalità, disponibilità e attenzione consolidate negli anni, offriamo alle famiglie aiuto pratico e i servizi migliori e più completi in base alle diverse disponibilitá.

75 anni di affidabilità, sensibilità e discrezione hanno fatto di Onoranze Funebri Gasoli un punto di riferimento per la comunità di Sandrigo e comprensorio.